
Torna per la settima edizione Rock in Forte, la rassegna musicale organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Forte dei Marmi e dedicata alle giovani band emergenti della Versilia.
Anche quest’anno il calendario delle manifestazioni estive ha in programma tre serate a tutto rock pronte a scatenare il pubblico della Pineta Emilio Tarabella: domani (30 giugno), martedì 25 luglio e giovedì 24 agosto. The M, Hi lo mid, The sidewalkers, Bad luck e Hybrid plants saranno le cinque band che venerdì (30 giugno) alle 21,15 inaugureranno la prima serata di questa nuova e promettente edizione. Rock in Forte, gestito da Edoardo Cosci, Luca Cappellini e Gabriele D’Angiolo con il supporto tecnico e logistico del Comune, è nato nel 2011 e durante le sei edizioni precedenti sono stati tanti i giovani talenti che hanno calcato il palco dell’estate fortemarmina, aggiungendo un’esperienza importante al proprio percorso formativo. L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito e sarà possibile prendere posto a sedere a partire dalle 20,30.
Nei prossimi appuntamenti ci saranno: martedì 25 luglio The monkeys, Adrenaline, Disturbo psichico, The berries, Lamarea; mentre il 24 agosto Substitute of silence, Mhela, No jam no sex, Stativ collision, decals.