A tutto luppolo a Camaiore, due giorni dedicati alla birra

Domani (1 luglio) e domenica 2 appuntamento imperdibile in Versilia: nel centro storico di Camaiore arriva la migliore birra artigianale con A Tutto Luppolo.
La manifestazione dalle 17 fino a mezzanotte anima piazze e strade di Camaiore, non solo con buone bevute: ci saranno musica, gastronomia, una mostra-mercato di artigianato artistico e anche la possibilità di fare shopping nei negozi della zona.
Fin dalla mattina presenti gli stand dei produttori di artigianato artistico, e la sera vedrà la musica dei Drunk Drivers. Tre stand gastronomici per andare incontro a tutti i gusti: panificio Lunardi, con mortadella nostrale, crepes dolci e salate di Il cerchio volante e Sapori in piazza con la porchetta.
Inoltre per l’occasione i negozi del centro storico di Camaiore staranno aperti anche di sera.
Birrifici presenti: Birrificio degli Archi, Birrificio del Forte, Birrificio Toptà, Birrificio Non Retorico, Birrificio Miele di Luna, Birrificio Moa, Birrificio PLB.
Per arrivare da Lido di Camaiore e zone vicine è stato organizzato un bus navetta (facile da individuare: il bus ha il logo dell’Antro del Corchia) che parte da Piazza Matteotti di Lido e arriva in Piazza Romboni a Camaiore.
Orario del bus: 20-24, ultima partenza da Camaiore verso Lido. Domenica 2 luglio per via di alcuni lavori in corso per raggiungere Camaiore si dovrà passare da Via Provinciale anziché da Via Italica; saranno presenti segnali stradali.
La manifestazione è organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in collaborazione con il centro commerciale naturale di Camaiore e Birrificio PLB.