
Film gratuito con i piedi nella sabbia anche venerdì (7 luglio) con CineMare Versilia, la rassegna cinematografica itinerante che monta il grande schermo in spiaggia. Dopo il tramonto in mare, alle 21,30 sarà possibile accomodarsi su sdraio, lettini e sedie da regista, nella platea allestita dallo stabilimento balneare ospite. pop corn e patatine alla mano, venerdì al bagno La Pace di Viareggio sarà proiettato gratuitamente il cartone animato della Disney Frozen.
Frozen (che ha guadagnato due premi Oscar) è una storia liberamente tratta dalla fiaba di Andersen La regina delle nevi e racconta le avventure della principessa Elsa, dotata di un particolare potere magico che le permette di creare ghiaccio. Un potere che è anche un po’ una maledizione. I colpi di scena sono garantiti e terranno i bambini con il fiato sospeso, divisi nel tifare per Elsa, Anna, Kristoff e gli altri bei personaggi che animano la storia.
Il prossimo appuntamento con CienMare Versilia è per martedì 11 luglio al bagno America di Forte dei Marmi dove sarà proiettato Peter Pan.
CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.