Torna Versilia by night, il bus notturno della movida

6 luglio 2017 | 09:34
Share0
Torna Versilia by night, il bus notturno della movida

Servizio che vince…non si cambia. Versilia by night, il servizio bus notturno promosso da Ctt nord e Provincia di Lucca torna operativo da sabato 8 luglio (fino a domenica 20 agosto) sulla scia del successo delle edizioni precedenti.

Dedicato alla costa versiliese dalla Marina di Torre del lago fino a Forte dei Marmi, il servizio è pensato soprattutto per la sicurezza, dedicato ai giovani della movida estiva ma anche ai numerosi residenti e ai turisti che non hanno intenzione di utilizzare il mezzo proprio in orari serali o notturni. Il biglietto (acquistabile a bordo) costa 3,50 euro ed è utilizzabile tutta la notte. La linea del Versilia by night è la numero 4291 che collega la Marina di Torre del Lago con Forte dei Marmi e l’arco orario è dalle 20,15 alle 6 del mattino. La frequenza è oraria: la prima parte da Forte dei Marmi alle 21, mentre da Torre del Lago, la prima partenza è per le 20,15. L’ultima corsa, invece, è fissata rispettivamente alle 5,20 da Forte dei Marmi e alle 4,15 da Torre del Lago.
Questo è il percorso dell’andata. Marina di Torre del Lago – viale dei Tigli – stazione Fs Viareggio – via Leonardo da Vinci – Piazza D’Azeglio – Principedi Piemonte – Lungomare – Lido di Camaiore – viale Colombo – Tonfano – Marina di Pietrasanta – viale Roma Versiliana – Forte dei Marmi.
Ritorno: Forte dei Marmi – viale Roma Versiliana – Marina di Pietrasanta – Tonfano – viale Colombo – Lido di Camaiore – Lungomare– Principe di Piemonte – Piazza D’Azeglio – via Machiavelli – stazione Viareggio – via Lecci – Marina di Torre del Lago.