
Prosegue la lunga serie di appuntamenti del Festival Gaber nella storica piazza San Bernardino a Camaiore. Lunedì (10 luglio) alle 21 appuntamento con Caterina Balivo, protagonista del secondo incontro della rassegna.
Nel corso della serata la nota conduttrice si racconterà al pubblico, commentando alcuni dei filmati più importanti della carriera gaberiana, legati a vari momenti della sua esperienza professionale e umana. A presentare l’incontro Paolo Dal Bon, presidente della Fondazione Gaber.
Caterina Balivo, volto noto di Rai2 e autrice tv, è la regina dell’intrattenimento pomeridiano con la trasmissione Detto Fatto. È tra le più quotate web influencer, con oltre un milione e mezzo di follower con cui dialoga quotidianamente, oltre che scrittrice di best seller e sostenitrice di Imitation Onlus.
L’ingresso è libero. Per le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti il sito ufficiale è www.giorgiogaber.it