Paolo Cevoli protagonista della terza serata del Festival Gaber

Protagonista del terzo incontro del festival Gaber, sarà Paolo Cevoli domani (11 luglio) alle 21 nella piazza San Bernardino a Camaiore.
Il comico e attore romagnolo – provocato da Paolo Dal Bon, presidente della fondazione Gaber – si racconterà al pubblico rivelando alcuni divertenti aneddoti sulla sua vita professionale e commentando alcuni importanti filmati della carriera del signor G.
Paolo Cevoli intratterrà la platea con l’irriverenza che da sempre caratterizza la sua comicità, portando in scena i suoi più noti personaggi. Paolo Cevoli si autodefinisce “un imprenditore con l’obbi del cabare”.
Già manager di successo, debutta in tv al Maurizio Costanzo show dove è stato ospite frequente. Chiamato a Zelig da Gino e Michele, trionfa con il suo memorabile personaggio dell’inconcludente e confuso assessore alle attività varie ed eventuali Palmiro Cangini. Autore di romanzi di successo, attore sul grande schermo e protagonista di lunghe tournée teatrali da tutto esaurito, nel 2015 ha debuttato al cinema come regista con Il soldato semplice. Da ottobre sarà in tour nei teatri con uno spettacolo in cui racconterà la Bibbia a modo suo.
L’ingresso è libero.