
Dopo il grande successo dell’inaugurazione che ha visto un’enorme partecipazione di pubblico, il Faruk di Marina di Pietrasanta tira fuori dal cilindro altri appuntamenti da non perdere. Il locale, che vanta la nuova direzione artistica di Cristian Negro (titolare Papilio Club di La Spezia) ed Emilio Pallanca (ex gestore del Mora Mora Lido di Camaiore) giovedì (13 luglio) propone un ospite d’eccezione: Sfera.
Dopo aver ricevuto il premio Mtv Music Award ai Tim Mtv Awards 2017, il rapper Sfera Ebbasta arriva nel locale di Marina di Pietrasanta per una travolgente e imperdibile tappa live prevista dal suo Sfera Ebbasta Summer tour, che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutta l’estate.
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, durante il suo live al Faruk proporrà brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso autunno su etichetta Universal/Def Jam e già diventato un best seller della cultura hip hop. Da Notti a Equilibrio, Balengiaca sino a Figli di Papà, BRNBQ e Visiera a Becco, l’album, certificato disco d’oro dalla Fimi, include inoltre Cartine Cartier, unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese Shc.
Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro e alle classiche hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, l’artista, durante le sue performance dal vivo, proporrà anche Dexter, brano che s’ispira al celebre cartone animato statunitense Il laboratorio di Dexter, il cui video ha già superato 6 milioni e mezzo di views sulla rete e la nuovissima hit Tran Tran, già certificata disco d’oro a pochissimi giorni dall’uscita. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. All’attesissimo evento collabora anche il noto Lorenzo Angeli Group.
Da segnare in agenda anche gli eventi di venerdì 14 e sabato 15 luglio: il primo sarà un opening party a base di musica commerciale e techno in collaborazione con il noto locale Mda di Firenze, che si sposterà nella location del Faruk ogni venerdì d’estate; mentre sabato si ripeterà il format Mama Juana, evento a base di commerciale e raggaeton, che tanto successo ha avuto per l’inaugurazione. Per informazioni e prevendite 327.9757436/339.6455746.