Cinemare, c’è ‘Quo vado’ di Checco Zalone

13 luglio 2017 | 09:50
Share0
Cinemare, c’è ‘Quo vado’ di Checco Zalone

CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, domani (14 luglio) porta al bagno Soleado di Marina di Pietrasanta la comicità di Checco Zalone che in Quo Vado? indossa i panni di un dipendente pubblico fortemente attaccato al posto fisso. Ovviamente le peripezie sono dietro l’angolo e Checco non mancherà di farci ridere a crepapelle. La principale caratteristica di CineMare è di offrire proiezioni gratuite in uno spazio magico come la spiaggia di sera, con i piedi nella sabbia, circondati dalle stelle e accarezzati dalla brezza fresca che sale dal mare.

Ma al Soleado hanno fatto di più organizzando un apericena (30 euro) a partire dalle 19,30 a base di salumi locali, formaggi toscani, crostini vari, riso venere con ortaggi freschi, verdure fritte, olive all’ascolana e un primo piatto condito con una ricetta di pesce molto appetitosa. Fra i drink: cocktail alcolici e analcolici, dai classici internazionali al Soleado Fruit Drink, un analcolico con fragole, albicocche, ananas freschi frullati. Inoltre pop corn espressi direttamente dalla cucina. Dopodiché alle 21,30 parte la proiezione gratuita di Quo Vado?.
CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.