
Domani (19 luglio) alle 21 in piazza San Bernardino la nuova edizione del Festival Gaber di Camaiore si avvicina alla metà del suo percorso con l’atteso ritorno sul palcoscenico di Annalisa. Introdotta dal giovanissimo Lorenzo Luporini, la cantautrice ligure, già sul palco del Festival alla Cittadella di Viareggio in occasione dello speciale decennale 2003-2013, regalerà al pubblico un omaggio personale eseguendo un live dei suoi maggiori successi e di alcuni brani tratti dal vasto repertorio del Signor G.
Dopo le prime esperienze musicali, Annalisa si è definitivamente imposta al grande pubblico con la partecipazione alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. L’artista, che ha anche condotto fortunati programmi tv, ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo, ricevendo numerosi riconoscimenti, anche avvalendosi di importanti collaborazioni artistiche. L’ingresso è libero.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Fondazione Giorgio Gaber