L’ex campione di ciclismo Felice Gimondi ospite di Lido Cult

18 luglio 2017 | 07:08
Share0
L’ex campione di ciclismo Felice Gimondi ospite di Lido Cult

Secondo appuntamento per la rassegna di incontri, dibattiti e approfondimenti estivi che accompagnerà turisti e residenti per tutta la stagione. Torna Lido Cult, il talk show ospitato davanti il pontile di Lido di Camaiore, organizzato dall’Abc Lido e condotto da Claudio Sottili.
Ospite del salotto buono di Lido, giovedì (20 luglio) dalle 21,30 sarà il campione di ciclismo Felice Gimondi. Con lui si ripercorreranno le fasi salienti della sua carriera e si racconterà la storia del ciclismo italiano, attraverso aneddoti e curiosità. Con lui, accanto al conduttore Sottili, ci sarà il giornalista sportivo Maurizio Evangelista, autore del libro Dopo di me che racconta proprio le gesta del grande campione lombardo che si ritirò nel 1979.

La serata sarà anche l’occasione per poter acquistare il braccialetto dell’estate Lido di Camaiore: un monile in argento che sarà venduto per tutta l’estate da stabilimenti balneari, hotel e negozi (ma potrà essere acquistato anche durante tutte le serata di Lido Cult, davanti il pontile). Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Aipd. Evangelisti e Gimondi saranno ospiti a cena al Bagno Venezia di Lido di Camaiore.