Forte dei Marmi: convocato il consiglio comunale a villa Bertelli

E’ stato convocato per lunedì (24 luglio) alle 21 al Giardino d’Inverno a villa Bertelli, il consiglio comunale di Forte dei Marmi. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione 2017/2019 e la variazione e parziale applicazione dell’avanzo di amministrazione non vincolato.
Riguardo al bilancio di previsione 2017-2018 il consiglio procederà ad un assestamento generale e ad una verifica dello stato di attuazione dei programmi e degli equilibri di bilancio.
Proseguirà poi con l’approvazione delle modifiche dello statuto dell’azienda Multiservizi Forte dei Marmi Srl Unipersonale con l’adozione della variante generale al piano strutturale e con l’approvazione del regolamento per l’istituzione della commissione pari opportunità e della convenzione per la gestione in forma associata del canile sanitario di Viareggio.
Il Consiglio procederà poi a definire i termini dell’avviso pubblico per la selezione dei nuovi membri che andranno a rinnovare la commisione comunale per il paesaggio. Infine verrà trattata la richiesta alla regione Toscana di intervento per la chiusura della discarica di Cava Fornace.