Entra nel vivo l’estate di eventi alla Capannina di Forte

20 luglio 2017 | 13:00
Share0
Entra nel vivo l’estate di eventi alla Capannina di Forte

Lo aveva annunciato ai giornalisti il patron della Capannina Gherardo Guidi che questa sarebbe stata una stagione piena di novità nel suo storico locale e l’attesa è durata veramente poco. Lunedì scorso (17 luglio) ha preso il via il nuovo format della Capannina, Animals, dedicato ad un pubblico più giovane e che da subito a riscosso un enorme successo. Molti i ragazzi accorsi all’evento che è stato curato nei minimi dettagli con uno spettacolo divertentissimo e che ha saputo coinvolgere il pubblico dall’inizio fino a chiusura. “In una società in continua e rapida evoluzione, spiega il patron Gherado Guidi -, abbiamo voluto creare target di pubblico studiati per ogni serata elaborando format adeguati ad ogni fascia di età. In questo modo il pubblico può sempre sentirsi a proprio agio nelle serate che passa a La Capannina”.

Partita con successo anche un’altra serata storica della Capannina Sapore di Mare protagonista del mercoledì che ormai da molti anni è diventata un must dell’estate a Forte dei Marmi e che dal 2 agosto prossimo vedrà come ospite ogni settimana l’intramontabile Jerry Calà con il suo spettacolo Una vita da libidine. Ancora conferme invece per le serate del fine settimana con il venerdì Sarà perché ti amo e il grande sabato delle meraviglie Summer in love, con le sue tradizionali band live, la sua terrazza estrema fronte mare e il suo immancabile piano bar che è diventato ormai un punto di incontro di una Forte dei Marmi elegante e di gran classe. E’ dunque a pieno regime l’estate 2017 de La Capannina di Franceschi e manca veramente poco agli eventi big in cartellone per questa stagione. Si parte da lunedì (24 luglio) con l’ospite d’eccezione Enrico Papi per proseguire la settimana successiva lunedì 31 luglio con il concerto de Il Pagante. La Capannina di Franceschi entra nel mese di agosto con una serie di eventi che lasceranno il segno in questa torrida estate della Versilia e a tagliare i nastri di partenza sarà l’artista più amato dal pubblico de La Capannina, Jerry Calà. Questo dal 2 agosto e per tutti i mercoledì, con il gran finale fissato per il 23 agosto, data che coincide con l’ottantottesimo compleanno de La Capannina di Franceschi. Venerdì 4 agosto altra data da segnare con il concerto degli Eiffel 65 mentre lunedì 14 agosto sarà la volta del famoso circo della notte il Circo Nero con il suo party ufficiale. Domenica (20 agosto) arriva un pilastro della musica house: Mr. Little Louie Vega e venerdì 25 agosto tutti pronti per l’evento dell’estate con l’arrivo del maestro Gigi D’Agostino.
“Sono fiducioso come sempre nella mia lunga carriera – conclude Gherardo Guidi -, di far divertire, sorridere e sognare tutti i coloro che verranno a ballare in Capannina. In questi anni l’obiettivo primario è sempre stato quello di far divertire la gente ed offrire la possibilità di ascoltare una musica che ha lasciato il segno ed ha appassionato intere generazioni e questo grazie ad orchestre che ancora oggi continuano con successo ad esibirsi e ai mostri sacri che ho scritturato nel tempo come Augusto Martelli, Ivana Spagna, Rocky Roberts, Ray Charles, Gloria Gaynor, personaggi del calibro di Maurizio Costanzo, Roberto Benigni, Gigi Proietti , Beppe Grillo e così via”. Tutte le serate de La Capannina inizieranno come sempre alle 21 con il ristorante e alle 24 con la discoteca. Per chi volesse prenotare può farlo chiamando i numeri 0584.80169 371.3799456 oppure visitando il nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com