
E’ lutto a Forte dei Marmi per la scomparsa di Vittorio Cardini, sindaco dal 1993 al 1997. Il primo cittadino Bruno Murzi e l’amministrazione comunale appresa la notizia della sua scomparsa si stringono al dolore della famiglia, della moglie Lotte e delle figlie Francesca e Barbara. Vittorio Cardini, sindaco a Forte dei Marmi dal 1993 al 1997, ha lasciato un segno tangibile e profondo, oltre che come amministratore, come uomo vicino ai suoi concittadini, pronto ad aiutarli in ogni momento e necessità.
“Come molti – lo ricorda il sindaco Murzi – ho conosciuto Vittorio Cardini alla sua officina quando ero bambino. Era una persona sempre garbata, aveva una parola dolce per tutti. Un uomo squisito. Lascia al Paese una importante eredità: l’aver saputo vivere con bontà e onestà, prodigandosi sempre con grande impegno e affetto per gli altri”.
L’amministrazione comunale parteciperà in forma ufficiale ai funerali che si terranno lunedì (24 luglio) alle 9 alla Chiesa di Sant’Ermete.