Lido Movie, c’è Zootropolis al Bagno Davide

24 luglio 2017 | 07:18
Share0
Lido Movie, c’è Zootropolis al Bagno Davide

A Lido di Camaiore arrivano gli animali parlanti di Zootropolis. E’ l’appuntamento numero 12 della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l’estate 2017 dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc).

Lido Movie mercoledì (26 luglio) alle 21,30 farà tappa al Bagno Davide con il film Disney Zootropolis. L’ingresso per la visione del film è gratuito. La trama: Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l’atavico principio divide et impera.
Durante le serate di LidoMovie sarà possibile acquistare il braccialetto Lido di Camaiore: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all’associazione italiana persone down (Aipd) sezione Versilia.
La rassegna si sposterà in diversi stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, fino a venerdì 18 agosto: film da guardare con tutta la famiglia, sulla sdraio e coi piedi nella sabbia. Sempre ad ingresso gratuito.