A Villa Paolina torna il teatro del buonumore

26 luglio 2017 | 10:12
Share0
A Villa Paolina torna il teatro del buonumore

Nel piacevole scenario del giardino di Villa Paolina dove, per tutta l’estate sono in programma divertenti commedie della rassegna dedicata al teatro del buonumore, tornano, sabato (29 luglio), tutti gli attori della compagnia La Carovana di Livorno per presentare un nuovo, esilarante lavoro dal titolo La purga…ed altre pillole.

Si tratta di un testo vernacolare dove si susseguono a ritmo incalzante, tutta una serie di situazioni grottesche e paradossali, di grande comicità tipica del teatro popolare labronico.
Alessio Nencioni, Katia Collorà, Roberto Mattioli sono i principali interpreti di questa commedia che tra una risata e l’altra, affronta il problema della terza età, sempre con grande rispetto ed ironia.
Il teatro vernacolare livornese sta vivendo una stagione particolarmente felice, con molte commedie programmate nei principali teatri e nelle arene estive delle città più importanti, a dimostrazione che la gente ha bisogno di evadere, anche se per qualche ora, dai problemi quotidiani della vita e dedicarsi momenti di puro svago e divertimento.
L’orario previsto per l’inizio dello spettacolo è delle 21,15, i biglietti sono in prevendita al botteghino di Villa Paolina tutti i giorni dalle 17 alle 20 e possono essere prenotati anche telefonicamente al numero 328 5924115. Il costo è di 13 euro.