Il Re della dancefloor Samuele Sartini all’Ostras Beach

Il Re della dancefloor internazionale, Samuele Sartini, e la griffe nobile dell’Alfa Romeo protagonisti del week-end all’Ostras Beach. Il popolare dj sarà infatti la star dell’appuntamento di domani (29 luglio) nell’Esclusive Club di Marina di Pietrasanta con il suo sound simbolo di classe ed efficacia: le sue produzioni, che gli sono valse importanti collaborazioni, sono infatti il risultato di un attento lavoro e di una ricerca di sonorità e melodie.
La notte dello stile Ostras Beach (start dalle alle 21) oltre che dalla presenza alla consolle di Sartini, by Fujiko, sarà resa ancora più unica e speciale dalla musica di Saint Paul Dj, Eliza G by SonyAndrew C. per un happening che partirà, come rituale, con l’esclusivo Dinner Show a base di terra e di mare nel segno della qualità enogastronomica’ che fa la differenza.
Domenica (30 luglio) sipario alzato sulla partnership Radio Monte Carlo e RMC2 con il marchio automotive italiano per eccellenza: Alfa Romeo. Un happening (a partire dalle 19) sotto il cielo stellato, fra aperitivo vista mare e sofisticate degustazioni, pensato per fare vivere le atmosfere più glamour sulla spiaggia che fa tendenza in Versilia. Alla consolle il dj set Harley&Muscle e Steve Banzara.