Nidi d’infanzia, Camaiore apre al privato convenzionato per ridurre le liste d’attesa

Il Comune di Camaiore ha aperto una procedura di interesse pubblico rivolta alle strutture educative per la prima infanzia (3-36 mesi) private convenzionate per verificare la disponibilità alla vendita di posti-bambino, al fine di ridurre, se non eliminare, le liste di attesa degli iscritti ai Nidi d’Infanzia comunali.
La procedura di interesse rientra nell’ambito del Programma operativo regionale obiettivo Ico Fse 2014/2020 – Attività B.2.1.2.A finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) – anno educativo 2017/2018 con l’intento di assicurare condizioni educative e di socializzazione ad un numero maggiore di bambini e nel contempo favorire la partecipazione al mercato del lavoro delle donne, così come previsto dal D.D. della regione Toscana in data 26/04/2017 numero 5331.
I soggetti interessati devono far pervenire, entro le ore 12.00 di giovedì 10 agosto 2017, all’indirizzo Pec comune.camaiore@postacert.it oppure consegnare a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Camaiore la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo presente nell’area tematica Scuola giovani e formazione, sezione moduli e servizi online.