Il mondo delle favole di Manuela Bollani al Caffè Chantant della Versiliana

31 luglio 2017 | 11:06
Share0
Il mondo delle favole di Manuela Bollani al Caffè Chantant della Versiliana

Si chiama C’era una Svolta lo show musicale sospeso tra concerto e cabaret, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole e che andrà in scena mercoledì (2 agosto) alle 21,30. A portarlo sul nuovo palco del Caffè Chantant della Versiliana è Manuela Bollani, cantante e attrice ironica e intelligente, che ha scritto e ideato lo spettacolo e che sarà accompagnata dalla MaBoh Band composta da Gabriele Landucci alle tastiere, Simone Barsanti alla chitarra, Piero Pellicanò al basso e Alessandro Matteucci alla batteria.

Tra monologhi e canzoni, C’era una Svolta accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena risate e pure qualche riflessione. (biglietti posto unico a 15 euro. Info 0584 265757  o www.versilianafestival.it).
Lo spettacolo si avvale delle musiche originali di Gabriele Landucci, ed è arricchito dai costumi di ArtEcò creazioni di Annalisa Benedetti, mentre la produzione esecutiva di Simone Giusti (Rockopera) e Stefano Bollani
Sempre per la serata di mercoledì (2 agosto) la Fondazione Versiliana si sposta anche a Tonfano dove nella centralissima piazza 24 Maggio proporrà in collaborazione con Marina eventi, la performance di Gabra Gabri. L’attore comico e presentatore, improvvisatore, conduttore moderno e “monologhista del disagio quotidiano” come ama definirsi, proporrà i suoi sketch per una serata sotto le stelle e all’insegna del divertimento. L’ingresso è libero.