In piazza a Querceta rivive la musica degli anni novanta

3 agosto 2017 | 11:15
Share0
In piazza a Querceta rivive la musica degli anni novanta

Martedì (8 agosto), l’associazione culturale QuercetArte con la collaborazione del Comune di Seravezza e della Pro Loco Querceta, presentano il concerto della Music band 360 Live – Ricordando in musica. Un viaggio nel passato per riascoltare le cover delle più celebri canzoni italiane, dagli anni settanta agli anni novanta.

Il concerto si terrà in piazza Giacomo Matteotti a partire dalle 21,30 e l’ingresso sarà a offerta libera.
La Music band è composta da Ivano Vitaloni, voce e chitarra acustica, Franco Barry Nicoletti alla batteria e voce, Pietro Bertilorenzi al basso, Gino Pasquini al pianoforte, Cesare Lo Jacono alla chitarra, Luca Tommasi all’organo hammond e tastiere e infine al sax Paolo Amadei.
“Stiamo lavorando per potenziare le sinergie tra amministrazione comunale e associazioni al fine di arricchire l’offerta di cultura, arte e intrattenimento su tutto il territorio. Crediamo – commenta con soddisfazione l’assessore alla promozione e valorizzazione del territorio, Giacomo Genovesi – che il continuo scambio tra comune e il proprio tessuto associativo sia uno strumento irrinunciabile per il buon governo del territorio. Continueremo su questa strada, sostenendo i migliori progetti e soprattutto valorizzando tutte le nostre frazioni”.