Querceta, annullo filatelico con Poste Italiane

3 agosto 2017 | 13:08
Share0
Querceta, annullo filatelico con Poste Italiane

Poste italiane, in occasione della 42esima mostra filatelica e numismatica, sarà presente a Querceta sabato (5 agosto), con uno speciale annullo filatelico.

Il timbro figurato rappresenta una stele con dedica Ai ragazzi del ‘99 quali ultimi chiamati a combattere al fronte della prima guerra mondiale. Per lo speciale annullo saranno disponibili anche i francobolli emessi nel 2014 dedicati alla prima guerra mondiale.
Il servizio temporaneo filatelico sarà attivo dalle 9 alle 15 nella scuola primaria Don Milani via Salvatori a Querceta.
Si potrà inoltre usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.
Il timbro figurato, dopo l’evento, sarà depositato presso lo sportello filatelico di Viareggio, via Felice Cavallotti, 210 per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei 60 giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato al museo storico pt del ministero dello sviluppo economico – comunicazioni, Roma.