
Agosto è un mese sempre molto intenso per Forte dei Marmi, non solo per l’alta stagione di hotel e stabilimenti balneari, ma anche per due importanti appuntamenti: Ferragosto e la festa di Sant’Ermete (28 agosto), patrono della località della Versilia.
Il Principe Forte dei Marmi sta preparando per i suoi ospiti, e non solo, una serie di appuntamenti imperdibili. I festeggiamenti iniziano il 10 agosto con un evento al Dalmazia Beach Club, di recente acquisito dalla proprietà diretta da Cristina Vascellari. A partire dalle 20, sarà in programma Raw Grill & Champagne, una cena in riva al mare con la classica grigliata di pesce. Ferragosto invece si apre con il Principe pool party nella piscina dell’hotel. Dalle 12,30 alle 16 dj set e brunch con finger food accompagnato da champagne, cocktail e soft drink. Si continua al Dalmazia Beach Club sempre con Raw Grill & Champagne.
Per Sant’Ermete, terza replica. La grigliata in spiaggia verrà infatti riproposta anche per il “capodanno Fortemarmino”, ma in questo caso, si aggiungeranno altri due appuntamenti: uno presso il Lux Lucis e l’altro al 67 Sky Lounge Bar. Al ristorante stellato del Principe si potrà gustare una cena a firma dello chef Valentino Cassanelli: otto portate di pesce tra ostriche, astice, branzino e aragosta, che rimescolano sapientemente i sapori di avanguardia e tradizione. Al 67 Sky Lounge Bar, si potrà invece gustare un cocktail insieme ad una cena di eccellenze di mare e di terra. Per questo appuntamento, l’ingresso sarà libero dalle 18 alle 20. Sarà invece necessaria la prenotazione dalle 20 in poi.