Caccia chiusa, a Pietrasanta si riconsegnano i tesserini

Caccia: a Pietrasanta c’è tempo fino al 30 agosto per la riconsegna del vecchio tesserino venatorio ed il ritiro del nuovo. Entro questa data, ma non prima del 16 agosto, tutti i cacciatori (circa 600 gli interessati) in possesso dei tesserini venatori relativi alla stagione 2017-2018 dovranno provvedere alla loro consegna esclusivamente all’ufficio relazioni con il pubblico ubicato al piano terra del Comune di Pietrasanta.
All’atto della riconsegna – ricorda il Comune di Pietrasanta – è necessario presentare: documento di identità in corso di validità; vecchio tesserino di caccia; licenza di caccia in corso di validità; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo); ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa; ricevuta attestante il pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ambito Territoriale di Caccia di competenza. Coloro che hanno invece riconsegnato il tesserino venatorio in data precedente, dovrà presentare il cedolino rilasciato dal Comune, attestante la riconsegna. Il ritiro del tesserino da parte di persona diversa dal titolare – fa sapere ancora il Comune di Pietrasanta – deve essere accompagnato da delega al ritiro nominativa, corredata da fotocopia del documento di identità del delegante.
L’ufficio relazioni con il pubblico è a disposizione per il ritiro nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13. Per informazioni rivolgersi allo sportello Unico attività produttive, referente Jessica Nannetti allo 0584.795395.