Camaiore film festival, chiude la mostra di Munzliger

10 agosto 2017 | 14:36
Share0
Camaiore film festival, chiude la mostra di Munzliger

Doppio finissage per il quarto appuntamento del Camaiore film festival in collina.

Domani (11 agosto) alle 21,15, nella villa casa museo Rosario e Grayce Murabito a Casoli, Dal mare alla collina! il gran finale della mostra Esplosivo dedicata al grande illustratore Tony Munzlinger. L’atmosfera si accenderà con la performance teatrale della compagnia Giove teatro con Roberto Panichi, Lucia Paolini e Fabio Barsella.
Sempre domani al bagno Irene a Viareggio, in occasione della notte bianca, dalle 21,30: Siamo andati al mare, un assaggio delle opere di Munzlinger come il quadro dedicato all’amico curatore Vittorio Grotti sul maggiolone, e si presenterà il catalogo della mostra (Maria Pacini Fazzi editore).
Esporranno anche gli artisti: Carlo Cipollini con Bikini – Tributo a Tony Munzlinger, Premio Viareggio 1976, e altri suoi abiti d’artista, e Massimiliano Merler con Favole Illustrate, dai libri che saranno presentati all’ultimo appuntamento del Camaiore film festival ,il festival in collina, l’1, 2 e 3 settembre, all’Ostello del Pellegrino, Badia di Camaiore.
La mostra Esplosivo di Tony Munzlinger, inaugurata il 5 agosto nella villa casa museo Rosario e Grayce Murabito a Casoli, è stata curata da Daniela Cappello e Massimiliano Merler.