Tiberio Timperi e Ludovico Di Meo ospiti al Caffè della Versiliana

Segreti e dietro le quinte della televisione raccontati da chi la fa, domani (12 agosto) alle 18,30 al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta. Protagonisti il giornalista e conduttore radio-tv Tiberio Timperi, impegnato in queste settimane nella conduzione di Unomattina Estate con Valentina Bisti, e il vicedirettore di Raiuno, giornalista e anche lui conduttore, Ludovico Di Meo.
Completa l’appuntamento un secondo incontro, focalizzato sui progressi della medicina rigenerativa declinata sul fronte delle staminali (e dell’applicazione delle nuove tecnologie all’ortopedia) con Fernando Colao, docente di chirurgia ortopedica all’università La Sapienza di Roma, e sul fronte della dermatologia con Massimo Papi, responsabile nazionale Adoi (Associazione dermatologi ospedalieri italiani) per le ulcere cutanee e la dermatologia vascolare, e ideatore-organizzatore di DermArt, originale contaminazione tra dermatologia e pittura.
L’incontro è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta (ingresso libero – informazioni allo 0584.265757).