Alla Cittadella del carnevale si festeggia il ‘compleanno’ di Egisto Malfatti

Egisto Malfatti nacque a Viareggio il 23 agosto del 1914. Il ‘compleanno’ sarà festeggiato domani (23 agosto) alla Cittadella del Carnevale e, più precisamente, all’Osteria di Burlamacco che, in collaborazione con l’associazione Viareggiok e Hoptversilia, organizza una serata con cena, spettacolo e brindisi finale in onore del poeta viareggino.
Il via alle 20,30 con la cena a cui seguirà lo spettacolo delle 21,30 con Adriano Barghetti, Mario Bindi, Stefano Pasquinucci ed ospiti a sorpresa. Alle 23 il brindisi finale e gli auguri a Malfatti.
Un’occasione per riproporre alcuni dei brani e dei monologhi più noti dell’indimenticabile menestrello di Viareggio, attraverso una versione, rivisitata e corretta, dello spettacolo C’è la vita, la vita oh bimbetto andato in scena a marzo, con successo, sul palco del teatro Politeama.
Il costo per partecipare alla cena, ed avere i posti migliori per assistere allo spettacolo, è di 15 euro. Ingresso libero per lo spettacolo. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0584.371281 oppure al 366.4855885.