Angelini rilancia: “Ex lago di porta, va riparato con urgenza l’argine”

“Dopo interrogazioni, solleciti, richieste di utilizzo l’avanzo di gestione 2015, l’argine dell’ex lago di porta non è ancora completamente riparato”. Lo aveva detto qualche giorno fa il consigliere del Consorzio di Bonifica Fortunato Angelini in una lettera al presidente, al sindaco di Montignoso e al procuratore di Massa Carrara: appello che oggi Angelini rinnova.
Nuovo sollecito del consigliere Fortunato Angelini al presidente del consorzio, al sindaco di Montignoso, e al procuratore di Massa Carrara. “E’ passato un altro anno – sostiene – da quando Il consorzio ha chiesto i soldi alla Regione Toscana, cosa si aspetta che accada una tragedia?”.
“In più occasioni – scrive nuovamente Angelini – sono intervenuto sull’argomento invitando sia il Consorzio di Bonifica Toscana Nord, sia gli altri enti che hanno delle competenze ad assumere le opportune iniziative del caso: a distanza di oltre quattro anni il consorzio si è limitato a richiedere il finanziamento alla Regione Toscana. Troppo poco: la situazione è molto preoccupante: bisogna che si intervenga con urgenza”.