Forte, pubblicato bando per assegnazione delle palestre

E’ stato pubblicato questa mattina (15 settembre) sull’albo pretorio on line del comune di Forte dei Marmi, il bando per l’assegnazione di spazi nelle palestre comunali per l’anno 2017 – 2018.
Potranno partecipare al bando di gara tutte le associazioni, società o gruppi sportivi aderenti a federazioni sportive nazionali ed enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e gruppi folcloristici locali che svolgono attività preminenti con l’utilizzo delle strutture sportive. Le associazioni interessate, dovranno inviare la domanda di richiesta al servizio sport del Comune tramite l’ufficio protocollo entro e non oltre mercoledì (27 settembre).
Dal comune ricordano che avranno la precedenza nell’assegnazione degli spazi, le associazioni o società che propongono corsi di attività fisica adattata, effettuati nell’ambito dell’omonimo progetto regionale; le associazioni o società con sede a Forte dei Marmi con precedenza in base al numero di iscritti ai corsi residenti a Forte dei Marmi; chi da più anni utilizza le palestre comunali per svolgere la propria attività; chi ha un maggior numero di iscritti ai corsi.