Weekend con Versilia Sposi in Villa La Versiliana

21 settembre 2017 | 15:37
Share0
Weekend con Versilia Sposi in Villa La Versiliana

Sabato (23 settembre) e domenica si terrà Versilia Sposi alla Villa La Versiliana. Si tratta della più completa ed affermata manifestazione dedicata ai futuri sposi della costa Tirrenica che si articolerà lungo un affascinante percorso a contatto diretto con la natura e con la Villa La Versiliana dove soggiornò il poeta Gabriele D’Annunzio che gli diede questo nome. Le coppie in visita a Versilia Sposi troveranno 60 espositori selezionati e una completa gamma di servizi che comprendono tutti gli aspetti dell’organizzazione del matrimonio. I visitatori avranno inoltre la possibilità di richiedere preventivi di spesa presso gli stand di loro interesse, di confrontarli tra loro e di trovare le soluzioni più opportune per la loro festa di nozze, il tutto in un unico ambiente e nell’arco di una sola visita alla Expo.

Alle coppie in visita nei giorni 23 e 24 settembre, sarà data la possibilità di farsi gratuitamente un piccolo tatuaggio segno indelebile dell’ eterno amore che verrà eseguito dal maestro tatuatore Karpe con studio a Sarzana.
Le coppie che visiteranno Versilia Sposi, avranno pertanto l’opportunità di completare il loro percorso che li porterà al giorno più importante della vita, quello del sì, ma sarà anche un momento di svago e di divertimento in un luogo incantevole e pieno di poesia per tutte le coppie. Per l’importanza che riveste la manifestazione sono stati concessi i seguenti patrocini:
Provincia di Lucca, Comune di Pietrasanta, Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna.
Per informazioni 347.3612123. www.promolucca.it e www.fierespositoscana.it. All’interno del parco della Versiliana è attivo un servizio di bar e ristoro.