A Camaiore si cercano insegnanti di lingue straniere

26 settembre 2017 | 12:36
Share0
A Camaiore si cercano insegnanti di lingue straniere

Il comune di Camaiore cerca insegnanti di lingue straniere. A renderlo noto è la stessa amministrazione comunale che ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di incarichi per l’insegnamento di lingue straniere in corsi che verranno svolti alla biblioteca Michele Rosi.

I docenti, ricercati in base a quelle che sono state le richieste dei cittadini e degli operatori turistici, sono di inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese, arabo e cinese. I corsi prevedono vari livelli di insegnamento e verranno attivati al raggiungimento di una soglia minima di iscrizioni.
L’incarico, che avrà natura di prestazione occasionale, prevede come requisito essenziale lo stato di madrelingua. La selezione avverrà in base alla valutazione del curriculum vitae tenendo conto, in particolare, di precedenti incarichi di insegnamento nei corsi di lingua straniera organizzati a Camaiore e precedenti esperienze didattiche.
Le domande per l’affidamento dell’incarico dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune entro sabato (14 ottobre), compilando il modulo reperibile sul sito internet del comune.