Viareggio, Comune cerca proposte per l’ex Caprice

26 settembre 2017 | 13:48
Share0
Viareggio, Comune cerca proposte per l’ex Caprice

È stata pubblicata oggi (26 settembre) dal comune di Viareggio, la manifestazione di interesse per la concessione dell’immobile di proprietà comunale Ex Caprice, sulla terrazza della Repubblica. L’atto, fanno sapere dall’amministrazione, si pone come strumento per avviare una procedura di consultazione di mercato per raccogliere proposte di soluzioni tecniche o gestionali da parte di esperti o di operatori economici, fermo restando che le ipotesi di riqualificazione ricevute, serviranno unicamente ad orientare l’azione dell’amministrazione, senza tuttavia vincolarla in alcun modo.

Nell’avviso, consultabile insieme alla manifestazione d’interesse sul sito del comune, si leggono quali sono i beni che verranno dati in concessione, con una descrizione dell’immobile e i relativi dati catastali, oltre la durata massima della concessione stessa che sarà commisurata al periodo di tempo necessario al recupero degli investimenti da parte del concessionario.
Tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 12,45 di giovedì (26 ottobre), all’ufficio protocollo del comune di Viareggio. Per la data di consegna, farà fede unicamente il timbro apposto dallo stesso ufficio.