All’Officina Dada Boom la mostra di arte postale

28 settembre 2017 | 14:04
Share0
All’Officina Dada Boom la mostra di arte postale

Dopo il successo delle scorse edizioni torna, a grande richiesta, Esserci senza Esserci all’officina Dada Boom di Viareggio in via Minghetti 12. Giunto alla decima edizione l’evento di arte postale curato da Enzo Correnti e della venezuelana Guroga è in collaborazione per il secondo anno consecutivo con l’Officina Dada Boom.

Saranno almeno 500 le opere che da tutto il mondo raggiungeranno la città di Viareggio per poter essere ammirate sabato (30 settembre) e domenica in via Minghetti 12 nel quartiere Varignano. Per l’occasione verranno inoltre esposti altri due archivi di arte postale: il contenitore Iac di Pontedera in attività dal 2004 al 2015 e Tracce di Trax di Vittore Baroni.
Esserci senza Esserci sarà una due giorni in cui l’arte postale creerà spazio e connessione alle altre discipline, fondendole in un happening in cui anche la video arte e le performance artistiche daranno un grandioso contributo. Le porte dell’Officina Dada Boom si apriranno alle 17 con una scaletta ricchissima di interventi.