Per Halloween a Viareggio torna l’escape room

17 ottobre 2017 | 08:45
Share0
Per Halloween a Viareggio torna l’escape room

Adrenalina, suspance e fiato sospeso. La notte più paurosa dell’anno è alle porte e chi vuole può rimanere… Intrappola.To. Per la notte di Halloween a Viareggio torna l’escape room: 1 cella buia e misteriosa, 1 timer che scorre inesorabile, 1 squadra da 2 a 6 giocatori: gli ingredienti per una serata mozzafiato ci sono tutti, il risultato terrificante è garantito.

Rinchiusi in una stanza oscura in via lungo canale ovest 15, i giocatori hanno un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare nella cella misteriosa e, accompagnati dallo spietato scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione.
A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però), Intrappola.To è il gioco di fuga più amato dagli appassionati delle escape room.
Location perfetta per festeggiare la serata di Halloween in famiglia o con gli amici, le stanze Intrappola.to resteranno aperte tutta la notte del 31 ottobre e saranno previsti premi e sorprese per tutti coloro che si presenteranno travestiti con costumi e trucchi mostruosamente originali.