
Un magico Halloween all’insegna della paura e del brivido avrà luogo a Seravezza domani (31 ottobre). La festa inizia in piazza Carducci dalle 16,30, con la merenda (non mancheranno le deliziose panzanelle della sagra Pro Loco Seravezza), giochi, balli di gruppo, truccabimbi e dimostrazioni di due mostruose associazioni sportive (Asd Versilia Basket 2002 e Pallavolo Versilia). Un tenebroso cantastorie racconterà storie di paura in un cimitero stregato e una cartomante si occuperà dei destini dei partecipanti.
Ma le iniziative non si fermano qui: dalle 16,30 alle 17,15 sarà possibile consegnare la propria zucca intagliata e partecipare alla gara della migliore zucca decorata. Le mascherate, inoltre, potranno concorrere alla gara della miglior mascherata.
Avrà invece inizio alle 17,30 il giro organizzato Dolcetto o scherzetto? offerto dai commercianti del paese. Alle 18,30 ci sarà lo spettacolo La magia del Fuoco con Ignes Fatui e, a seguire, le premiazioni come Miglior zucca di Halloween, Miglior maschera Junior, Miglior mascherata.
E la festa non finisce qua: alle 19 apre la sagra Pro Loco con una cena da brivido, accompagnata dalla musica di Alex dj e da tante serate a tema nei locali del paese.
Da non perdere anche l’Halloween Fotocontest: pubblica le tue foto di halloween e usa l’hashtag #HalloweenSeravezza taggando @prolocoseravezza. Chi riceverà più like vincerà un divertentissimo premio.
Per informazioni: info@prolocoseravezza.it, telefono 0584.757325.