Amministrative 2018, Orsucci (Pd) frena sul totocandidato

In vista delle elezioni amministrative che si terranno nel 2018, inizia ad impazzare il totonomi dei possibili candidati, non fa eccezione il comune di Pietrasanta: nei giorni scorsi, dalla galassia del Partito democratico erano iniziati a trapelare i primi nomi. A stoppare ogni ipotetica candidatura, almeno per il momento, è Antonio Orsucci coordinatore del circolo Pd di Pietrasanta.
“Per rispetto prima di tutto verso i nuovi delegati e tutti i nostri iscritti – è il commento di Orsucci – è doveroso ribadire che per quanto riguarda il Pd di Pietrasanta qualsiasi nome sia apparso sulla stampa non è stato fatto o discusso in riunioni e assemblee ufficiali e che quindi le notizie apparse riguardo eventuali candidati a noi associati sono solamente delle boutades. Non dobbiamo quindi fare alcuna smentita e ci rammarichiamo che sia stata tirata inopportunamente in ballo la dottoressa Prosperi a cui va la nostra stima”.
“Nei prossimi giorni – conclude il coordinatore dem – con la convocazione del nuovo direttivo, il Pd di Pietrasanta avvierà la discussione su programma, alleanze e candidati per le elezioni amministrative. Le nostre scelte verranno fatte seguendo un percorso democratico e partecipativo, come prevede il nostro statuto, e non in base a pressioni o suggestioni esterne”.