Baldi, Cinquini e Di Sacco in mostra a Dada Boom

9 novembre 2017 | 15:46
Share0
Baldi, Cinquini e Di Sacco in mostra a Dada Boom

Un altro grande evento artistico sta per arrivare all’Officina d’arte fotografica e contemporanea Dada Boom. Da sabato (11 novembre) a domenica (26 novembre) in via Minghetti sarà infatti possibile assistere a Baldi, Cinquini, Di Sacco. Divergenze e affinità pittoriche, mostra dedicata a tre grandi pittori viareggini.

L’Officina Dada Boom, tenendo fede ad una abituale considerazione e rispetto della diversità dei generi espressivi e della pluralità dei linguaggi, presenta una singolare esposizione di tre distinte personalità di autori, ognuno dei quali esprime una propria sensibilità. Brunello Baldi, Daniele EmilioCinquini e Glauco Di Sacco, tre artisti già affermati, lavorano realizzando opere relative alle varie tematiche mostrando una fantasiosa varietà di rappresentazioni. Sperimentazioni che sottintendono travagli e scelte personali o ricordi d’infanzia trasformando l’esposizione in un caleidoscopio emozionante di colori e fantasia.
Sabato (11 novembre) ci sarà il vernissage a partire dalle 18 con ricco buffet e bar. Alle 21, il quartetto la Serpe d’oro animerà la serata con canti di amore, rabbia e osteria. Sabato (18 novembre) tornerà a Tavola coi versi, serata che combina ottimo cibo, poesia e convivialità. Domenica (19 novembre) alle 16 si terrà Bean Bum Bam spettacolo di alta clowneria di Arnaldo Mangini. Giovedì (23 novembre) alle 21 ci sarà invece una tavola rotonda con vari ospiti sul tema Cosa resta della rivoluzione d’ottobre?
Infine, domenica (26 novembre) a partire dalle 18 il finissage con un dibattito a cui parteciperanno i tre artisti protagonisti della mostra. A seguire varie performance artistiche e alcune imperdibili sorprese.