
Si alza il sipario con la rappresentazione Un eroe sul sofà, sulla rassegna la rassegna di teatro per tutta la famiglia, Domeniche a teatro, organizzata dall’assessorato alla cultura con la direzione artistica di Coquelicot Teatro. Il primo appuntamento è domenica (12 novembre) alle 17 all’auditorium della scuola Ugo Guidi, dove andrà in scena lo spettacolo a cura di Madame Rebiné- teatro e circo, rivolto ai piccoli dai cinque anni, che racconta la storia di Cosimo e di come un tempo fosse considerato l’uomo più forte del mondo, ma che all’improvviso e senza alcun preavviso, perse tutti i suoi poteri.
“A nome dell’amministrazione comunale – ha dichiarato il vice sindaco e assessore alla cultura Graziella Polacci – esprimo la soddisfazione di ospitare anche quest’anno “Domeniche a teatro”, per la direzione artistica di Coquelicot Teatro, con l’augurio che la rassegna, rivolta alle famiglie e ai bambini sia per entrambi occasione, non solo di divertimento, ma anche di condivisione di emozioni e di sogni”.
Si ricorda che, sempre in collaborazione con Coquelicot, durante le domeniche, dalle 15,30, saranno organizzati laboratori tematici, gratuiti, aperti a bambini e genitori, che offriranno la possibilità di sperimentare alcune tecniche e linguaggi del teatro, come il teatro circo, il teatro danza, il teatro canto e il teatro figura. Un progetto in più che vuole rappresentare un’ulteriore iniziativa pensata per i piccoli e le loro famiglie. Il costo del laboratorio è incluso nel prezzo del biglietto, (è consigliata la prenotazione) che per bambini e adulti sarà di 5 euro. Per i residenti a Forte dei Marmi il costo sarà invece di 4 euro. Disponibile anche l’abbonamento: Per informazioni e per prenotare gli abbonamenti: Coquelìcot Teatro: 0584/981021 o 338/9234535, info@coquelicoteatro.it, www.coquelicoteatro.it