Manuela Bollani di scena al Comunale di Pietrasanta

28 novembre 2017 | 10:04
Share0
Manuela Bollani di scena al Comunale di Pietrasanta

Dopo il successo dei primi dei primi due spettacoli della stagione di prosa 2017/2018, apprezzatissimi dal pubblico, la Fondazione Versiliana torna a proporre un nuovo appuntamento nell’ambito della stagione di prosa del Teatro Comunale firmata dal direttore artistico Massimiliano Simoni. Proseguendo la collaborazione con la compagnia versiliese Rock Opera e il suo patron, Simone Giusti, giovedì (30 novembre) alle 21 sarà in scena il divertente show della cantante e attrice Manuela Bollani C’era una svolta, una proposta musicale che il direttore artistico Simoni ha scelto nell’intento di  valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

Lo spettacolo è prodotto appunto da Rockopera insieme al grandissimo compositore e pianista Stefano Bollani che mette il sigillo allo show della bravissima sorella. Manuela Bollani recita, canta e balla in un one woman show sospeso tra concerto e cabaret che già ha riscosso grandi consensi al Caffè Chantant della Versiliana nella stagione 2017. Tra monologhi e canzoni, C’era una svolta è un viaggio umoristico e surreale, uno show musicale, intelligente e ironico, che anela e si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Sul palco, insieme a Manuela, ci sarà la MaBoh Band: Gabriele Landucci alle tastiere, Simone Barsanti alla chitarra, Piero Pellicanò al basso e Alessandro Matteucci alla batteria. Scritto ed ideato da Manuela Bollani, con musiche originali di Gabriele Landucci, lo spettacolo è arricchito dai costumi di ArtEcò Creazioni di Annalisa Benedetti, l’aiuto regia di Edoardo Scalzini, il disegno luci di Mirco Lenzi, la fonica di Nicola Pisano.
I biglietti sono in vendita al Teatro Comunale di Pietrasanta (Piazza Duomo) oggi 28 e domani (29 novembre) dalle 17 alle 19 e il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle 17. Prezzi 20 euro platea / 12 euro galleria. Sono disponibili agevolazioni per giovani under 25, per over 65 e per i diversamente abili. Per informazioni Tel. 0584/265733 – 0584 265777 www.versilianafestival.it