
Domani (17 dicembre) si terrà la grande festa, promossa dalle politiche sociali del Comune, dedicata ai cittadini ultra sessantacinquenni, dal titolo Fortissimamente Auguri. L’evento che vede il ritorno alla Capannina di Franceschi, luogo dove anni addietro prese il via l’iniziativa, comincerà all’ora di pranzo per terminare nel tardo pomeriggio.
“Avremo modo di trascorrere molte ore insieme – dichiara la presidente del consiglio comunale, con delega alle politiche sociali Simona Seveso – dal pranzo natalizio, per proseguire, dalle 15,30, orario in cui potranno accede alla Capannina anche amici e parenti, con l’intrattenimento a cura delle associazioni che hanno aderito all’evento. Sono davvero molto felice che la riposta sia stata numerosa sia dei partecipanti che da parte delle associazioni, un segno che quando si compiono iniziative legate al benessere della comunità, Forte dei Marmi risponde sempre con il cuore”.
Il programma prevede l’esibizione di Versiglia in Bocca, Forte in Canto, Achille Franceschi, la Piccola Orchestra San Francesco, Quarto Platano, il Coro Gospel Quelli del Lunedì, oltre alla collaborazione di Auser Forte dei Marmi. Dalle 18 in poi ballo libero.