
Si chiama Rosso Natale il cocktail che l’Academy Toscana della Federazione italiana Barman ha voluto lanciare per brindare alle festività ormai alle porte. L’occasione in cui i barman hanno preparato questo sparkling natalizio è stato il tradizionale scambio di auguri tra corsisti, docenti e vertici dell’Academy Toscana che si è tenuto ieri sera (20 dicembre) al Fanatiko in Versilia.
Colore rosso tipico delle feste e sapore contemporaneo e di tendenza: estratto di melograno, sciroppo allo zenzero, spumante metodo classico e Rosso Natale è servito, ovviamente in coppetta.
A fare gli onori di casa durante la serata Cesare Funel, responsabile di Academy Fib Toscana e Federico Salvetti segretario nazionale di Fib Italia. Insieme a loro tanti giovani docenti e corsisti pronti a vivere un 2018 ancora all’insegna della crescita professionale e del bere consapevole, i due capisaldi della filosofia Fib e dei suoi progetti formativi.