Simone Ceragioli è il nuovo vincitore di “Parole in posa”

E’ Simone Ceragioli il vincitore della seconda edizione di Parole in posa, il challenge fotografico promosso da VersiliaToday per ricordare Enzo e Sandra Bramanti, prematuramente scomparsi. La giuria tecnica della seconda edizione ha scelto lo scatto di Simone Ceragioli per il primo premio. A lui andranno libri e gadget per oltre 100 euro di valore: la consegna del premio avverrà domani (29 dicembre) alle 18 alla Libreria Lettera22 di Viareggio, durante un salotto letterario moderato da Romina Bramanti.
La stessa Bramanti infatti ha sposato, fin dalla prima edizione, il premio fotografico di VersiliaToday assieme all’associazione Nati per Scrivere e le case editrici Bakemono Lab e Dark Zone e alla libreria Lettera22. La giuria popolare invece era incaricata di assegnare gli altri premi in palio. Il vincitore per il maggior numero di like ricevuti sulla foto è Fabio Giusti mentre al secondo posto si piazza Massimiliano Bianchini: anche a loro saranno consegnati gadget e libri in omaggio. “L’idea di questo premio – spiega l’ideatrice Romina Bramanti – è di promuovere libri scritti da autori toscani. Non abbiamo messo limiti alla fantasia dei partecipanti”.
Il challenge è intitolato ad Enzo e Sandra Bramanti, padre e figlia prematuramente scomparsi. Unendo le loro passioni Romina, l’altra figlia di casa Bramanti, ha ideato questo contest fotografico/letterario giunto alla seconda edizione.