Carnevale Viareggio, oltre 13mila biglietti in prevendita

Successo per la prevendita dei biglietti cumulativi a prezzo scontato per il Carnevale di Viareggio. Sono stati, infatti, oltre 13mila i ticket, validi per tutti e cinque i corsi mascherati del 2018 (27 gennaio, 4, 11, 13, 17 febbraio), venduti fino ad oggi (ultimo giorno di prevendita) a prezzo ridotto. Da lunedì (8 gennaio) il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro (under 14 anni). Per i bambini fino a 1,20 metri di altezza, invece, l’ingresso è gratuito. Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo resterà comunque sempre vantaggioso, perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty nei supermercati Esselunga, dall’8 gennaio.
Per il successo della prevendita, la Fondazione Carnevale ringrazia la città, che ancora una volta ha dimostrato affetto e attenzione alla sua manifestazione: “Grazie a Viareggio – recita una breve nota dell’ente – per l’entusiasmo con cui insieme a noi aspetta il prossimo Carnevale”.
Da quest’anno, inoltre, grazie al biglietto cumulativo ed anche con il biglietto ordinario, è possibile esprimere le proprie emozioni a proposito del Carnevale. Ogni tagliando, infatti, ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione (www.ilcarnevale.com) per votare la coreografia preferita. Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione delle premiazioni.