
Armonie d’autore è il titolo del prossimo appuntamento in programma per mercoledì (17 gennaio) ed organizzato da Piccole Stelle – onlus, l’associazione che da oltre quindici anni si occupa di sostenere i neonati prematuri e le loro famiglie all’interno dell’ospedale Versilia. Il ritrovo è fissato per le 19,30 all’hotel Caesar di Lido di Camaiore, dove si potrà gustare una cena di pesce, carne e varie prelibatezze, preparandosi al salotto che, dalle 22 in poi, vedrà come ospiti Antonio Caldarera, Marcello Lippi ed Emilio Tieri, intervistati da Franca Giugni. Dalla pittura contemporanea, alla musica e ovviamente al calcio, non mancheranno gli argomenti di conversazione con i tre ospiti eccellenti.
La cena è generosamente offerta dal titolare dell’hotel Gianfranco Giugni. Tutto il ricavato servirà a mantenere i progetti sostenuti da Piccole Stelle: la banca del latte umano donato, il follow up dei neonati prematuri, gli aggiornamenti specifici del personale, gli acquisti di macchinari sofisticati per la terapia intensiva neonatale e altro ancora.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, direttamente all’hotel, oppure scrivendo all’indirizzo mail giugni.franca@virgilio.it.