Massarosa, si estende l’area della raccolta porta a porta

17 gennaio 2018 | 12:43
Share0
Massarosa, si estende l’area della raccolta porta a porta

Si allarga l’area della raccolta porta a porta nel comune di Massarosa. Da lunedì (22 gennaio) infatti, inizierà la distribuzione del materiale per effettuare la raccolta differenziata a Bargecchia, Corsanico, Mommio Castello e anche per quella parte di cittadini che abitano nel tratto che va da Massarosa Capoluogo a Bozzano fino alla piazza della stazione compresa. “Il servizio vero e proprio – dichiara l’assessora all’ambiente Agnese Marchetti – partirà per tutti da lunedì 19 febbraio ma nel frattempo gli operatori di Ersu stanno lavorando per organizzare al meglio il nuovo servizio che interesserà circa 1000 nuove utenze. Abbiamo inoltre organizzato alcuni incontri informativi, dove verranno illustrate tutte le modalità di raccolta dei rifiuti”.
Gli incontri in questione si terranno giovedì (1 febbraio) alle 21 nella sede della Croce Verde di Bargecchia, giovedì 8 febbraio sempre alle 21 nell’ex scuola elementare di Corsanico ed infine lunedì 12 febbraio alle 21 a Massarosa nella sala del Consiglio comunale.

Per venire incontro alle esigenze di coloro che per qualunque motivo non potranno essere presenti agli incontri precedenti, un operatore di Ersu sarà presente lunedì (19 gennaio) e mercoledì (21 gennaio) a Bargecchia dalle 9 alle 13 alla Croce Verde Collinare e martedì (20 gennaio) a Corsanico sempre dalle 9 alle 13 nella ex scuola elementare, per fornire materiale e chiarimenti”. Per qualsiasi dubbio è possibile contattare lo 0584 979373.