Costa di Toscana, il nuovo brand si presenta alle Bocchette

19 gennaio 2018 | 11:59
Share0
Costa di Toscana, il nuovo brand si presenta alle Bocchette

Terzo incontro nelle province costiere per promuovere il nuovo marchio Costa di Toscana, voluto dalla commissione per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera. La nuova tappa sarà Camaiore.
L’appuntamento, dal titolo Verso il brand Costa di Toscana è in programma lunedì prossimo (22 gennaio) a partire dalle 9,30, al consorzio Bocchette in via dei Carpentieri a Capezzano Pianore.

Durante l’incontro sarà presentata l’iniziativa e saranno ascoltati bisogni e proposte di istituzioni e addetti ai lavori. Il progetto del brand Costa di Toscana punta alla promozione integrata delle cinque province costiere valorizzandone le singole specificità e tipicità, rilanciando il turismo con l’offerta di pacchetti e nuove opportunità che comprendano non solo mare, ma anche bike, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, wedding, avventura.
Il programma dei lavori prevede i saluti del sindaco di Camaiore Del Dotto, gli interventi dell’assessore regionale al turismo Ciuoffo, del presidente della commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera Mazzei, dei consiglieri regionali del territorio, del direttore di Toscana Promozione Turistica, del presidente della Provincia di Lucca e sindaco di Capannori Luca Menesini. Moderatore sarà Marco Marturano. Successivamente ci sarà un confronto su La costruzione di un unico brand: valorizzazione attraverso la condivisione, con gli stakeholder del territorio, i rappresentanti delle categorie economiche e delle istituzioni locali.