Liberi e Uguali, tour della Versilia per il candidato Roberto Speranza

La campagna elettorale della Lista Liberi e Uguali con Pietro Grasso entra nel vivo con un fine settimana nel quale Roberto Speranza, capolista alla camera nel nostro collegio plurinominale, sarà in Versilia. Si comincia con Pietrasanta sabato 10 al mattino per proseguire domenica 11 tra Viareggio e Stiava (Massarosa) dopo un pomeriggio fitto di impegni sulla provincia di Massa Carrara.
Accompagnano Roberto Speranza a incontrare cittadini ed elettori della Versilia i candidati nei nostri collegi: Luca Baccelli candidato nell’uninominale per il senato, Chiara Geloni e Cecilia Carmassi nei collegi uninominali della camera, rispettivamente Chiara Geloni per comuni della Versilia storica e Camaiore (con Massa Carrara) e Cecilia Carmassi per Viareggio e Massarosa (con Lucca). Ultima ma non ultima Bamba Liberatore candidata nel listino plurinominale della camera.
Di seguito il dettaglio dell’agenda selezionata per la Versilia. Alle 11 Speranza visiterà il laboratorio dello scultore Massimo Galleni e alle 11,30 in piazza Crispi incontrerà gli operatori dell’agricoltura al mercato contadino della Cia. Domenica gli appuntamenti proseguono a Viareggio con la visita alle 9,30 alla Cittadella del Carnevale. Alle 11 Speranza sarà a Stiava per l’inaugurazione del comitato elettorale in via Matteotti. Alle 12,30 aperitivo al Bar Galliano a Viareggio, poi Speranza assisterà anche al corso del Carnevale in piazza Mazzini.
È in agenda anche una cena di autofinanziamento che sarà venerdì (23 febbraio) al Circolo Il Fienile di Viareggio. È possibile prenotarsi inviando una mail a liberieugualiversilia@gmail.com oppure direttamente alla sede del comitato versiliese in via Fratti 79 a Viareggio.
La quota di partecipazione è di 25 euro.