
Domani (20 febbraio), alle 16, l’artista viareggino Giorgio Michetti, sempre pieno di entusiasmo e di passione per l’arte, nonostante la veneranda età di 105 anni, si esibirà in una performance dal titolo Giorgio Michetti: Vecchio è Super-fluo?
Oggi definiamo superfluo tutto ciò che ormai riteniamo inutile, in eccesso o superato dalle mode. “Super-fluo vuole significare l’esatto contrario: superiore al tempo, capace di brillare di luce propria per sempre, come uno spettro di colori fluorescenti”, afferma l’artista Giorgio Michetti con la sua solita ironica e arguta leggerezza. Una performance d’artista, capace di superare ogni comune stereotipo, che mette al centro i colori e la loro luminosa bellezza. Un evento che certamente saprà intrattenere e stupire perché Giorgio Michetti sa esprimere con la sua vita, la sua arte, i suoi colori, la gioia e l’amore per la vita.
Intanto la mostra L’alternarsi nel tempo nelle età di Giorgio Michetti, dell’artista poliedrico allestita a Villa Argentina dallo scorso 20 gennaio naviga a gonfie vele e ha già raggiunto oltre 2200 visitatori. La mostra (ad ingresso libero) sarà visitabile fino a domenica 4 marzo, dal martedì alla domenica, orario 10 – 13 e 15 –18,30. Chiuso il lunedì.
Per informazioni 0584.1647600.