Uscito il primo singolo di Alessio Vannoni

19 febbraio 2018 | 08:22
Share0
Uscito il primo singolo di Alessio Vannoni

Da venerdì (16 febbraio) nelle radio italiane il nuovo singolo di Alessio Vannoni Dentro ogni lacrima (di Ilaria Verona, Giovanni Cocco, Alessio Vannoni). La canzone è un insieme di emozioni e realtà che tutte le persone identificano in maniera diversa nel proprio interiore emotivo, un inno a superare le quotidiane difficolà della vita con la speranza nella musica.

Alessio Vannoni cantante e chitarrista nasce nel 1989 a Seravezza, la musica è la sua vita, fa parte di lui fin da quando era bambino. La dote vocale cresce immediatamente dentro di lui , riuscendo a farlo esibire nei migliori locali della Versilia dove è nato.
Alessio trova la sua vena artistica conoscendo Giovanni Cocco e Ilaria Verona, produttori di una etichetta discografica versiliese.
Inizia così produzioni discografiche pop-dance in lingua inglese con risultati sbalorditivi, scalando le classifiche degli store principali e facendo parte delle compilation più rinomate italiane come la famosa hit mania.
Finalmente dopo una lunga maturazione inizia il suo percorso da cantante italiano con il suo primo singolo Dentro ogni lacrima.