Elezioni, al Forte alcune scuole chiuse dal pomeriggio di venerdì

28 febbraio 2018 | 14:40
Share0
Elezioni, al Forte alcune scuole chiuse dal pomeriggio di venerdì

In relazione alle variazioni del servizio in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo, alcune scuole del Comune di Forte dei Marmi saranno interessate dalla chiusura fin dal pomeriggio di venerdì (2 marzo) perché sede di seggio. Si tratta della scuola primaria Don Milani in Vaiana con uscita alle 14,50 con servizio mensa e scuolabus regolare; della scuola primaria Carducci in Via Melato con uscita alle 13,15 con servizio scuolabus; della sezione B aggiuntiva del Giorgini alla scuola Carducci con uscita alle 13,30 con servizio mensa regolare senza scuolabus al ritorno; della scuola primaria Pascoli: scuola primaria Pascoli a Vittoria Apuana con uscita alle 13,15 con servizio scuolabus; della scuola secondaria di primo grado Ugo Guidi a Vittoria Apuana con uscita alle 14 con servizio scuolabus.

Sempre venerdì (2 marzo) il servizio ludoteca alla scuola Carducci e alle scuole Pascoli e Guidi è sospeso. Le scuole riapriranno regolarmente il 7 marzo. I nidi e le scuole infanzia saranno regolarmente aperte.
In occasione delle elezioni di domenica (4 marzo), nelle scuole sede di seggio (Pascoli, Carducci e U. Guidi) il servizio ludoteca, e il relativo servizio mensa, è sospeso da venerdì (2 marzo) (compreso) a martedì 6 marzo (compreso). Il servizio ludoteca riprenderà regolarmente, in tutte le scuole, a decorrere da mercoledì 7 marzo.