
Fari accesi sulla Capannina di Franceschi lo scorso weekend. Sabato (10 marzo) per il quarto anno consecutivo, si è svolto il Premio Sport, che ha visto premiare Davide Cassani, attuale ct della nazionale italiana di ciclismo e plurivincitore di importantissime competizioni. Tanti i presenti durante la cerimonia, con nomi di spicco come Michele Bartoli e Alessandro Petacchi. Allo scoccare della mezzanotte è stata la volta di Barbara Bert Bertoloni che ha esordito da solista con il suo nuovo singolo intitolato Souvenir tra gli applausi del pubblico.
La partenza con il mondo disco è stato compito della famosa Dj Francesca Faggella, protagonista indiscussa di un evento dedito al mondo femminile, tra sorrisi, spensieratezza e tanto divertimento accentuato dal PinkParty di Maurizio Bendinelli. “Propongo da anni – dice – questa festa con la realtà versiliese, ed è un immenso piacere e prestigio poterlo condividere in Capannina, locale simbolo e dalla molteplice sensualità”.
Insomma, tanti grandi ospiti e novità per un sabato sera sempre all’altezza delle aspettative che anticipano l’avvento di Pasqua, periodo tra i più attesi del calendario Capannina. Appuntamento sabato (17 marzo) con l’emergente Dj Rubik, sabato 24 con Saturday Night Fever e venerdì 30 con Jerry Calà.
Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via sms o Whatsapp, oppure inviare una mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com.