Querceta, le disposizioni per la viabilità per la fiera di San Giuseppe

Emanate dal comando della polizia municipale di Seravezza le disposizioni relative alla viabilità nei due giorni della fiera patronale di San Giuseppe nel centro di Querceta. Nelle piazze Pellegrini e Matteotti (inclusi per quest’ultima i tratti di scorrimento lato Massa e lato Viareggio) e nelle vie Versilia, I Maggio, Fratelli Rosselli (da via Federigi a via Pascoli), Federigi (da via Aurelia a via delle Contrade, inclusa l’area di sosta prospiciente le torri e piazza Donatori di Sangue) e Don Minzoni (dal bar a via Federigi) è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle 6 del 18 marzo alle 22 del 19 marzo.
In via Don Minzoni, nel tratto compreso fra via Mordure e il bar, divieto di sosta con rimozione sul lato monte e divieto di transito per tutti i veicoli esclusi i residenti e titolari di attività, per i quali viene ripristinato il doppio senso di circolazione. In via Ragazzi del ’99 (fra la Statale Aurelia e via Generale Dalla Chiesa) ripristino del doppio senso di circolazione ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lato Massa. In via Ranocchiaio (fra via Ragazzi del ’99 e via Federigi) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti e dei titolari di attività per i quali viene ripristinato il doppio senso di circolazione, e divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In via Mancini divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti e dei titolari di attività per i quali viene ripristinato il doppio senso di circolazione. Per coloro che da via Mancini si immettono sull’Aurelia è inoltre imposto l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza. In via Pascoli, ambo i lati (traverse escluse) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei giorni 18 e 19 marzo nella fascia oraria 6-20-